Il 5 settembre 2016, noi “grandi”, torneremo a scuola e incontreremo la Direttrice Tiziana e le maestre Daniela, Franca, Giorgia e Nicoletta che ci accompagneranno fino a giugno dell’anno prossimo, rivedremo Anna sempre intenta al computer, Emanuela, la cuoca in gamba che cucinerà quella famosa pizza che tutti quanti vorrebbero e dovrebbero assaggiare, troveremo Zsanett sempre pronta a pulire e asciugare i pavimenti che noi facciamo di tutto per sporcare e tante altre persone sempre disposte a lavorare per noi.
Alcuni dei nostri compagni non ci saranno più perché frequenteranno già la prima elementare ma, per fortuna, il giorno dopo, 6 settembre, accoglieremo tutti i bambini “nuovi” che inizieranno … sarà una gran bella festa!
Ebbene sì, sarà una grande festa perché potremo imparare un mucchio di cose belle … prima fra tutte la “MUSICA” con il maestro Ugo Viola… do, re, mi… un, due, tre, quattro, pausa… e poi impareremo canzoncine divertenti e così via!
Insomma: ci divertiremo tanto e ci piacerebbe molto che venissero tanti altri bambini perché, come dice una canzone “e più saremo insieme, più gioia ci sarà”. Perché non ci impegniamo tutti a far venire alla nostra Scuola altri bimbi, altri amici di gioco?