Iscrizioni scuola 2018 Piemonte
Il giorno più corto è passato, e qualunque intemperia ci porti il mese di gennaio e febbraio, almeno notiamo che le giornate si allungano. Minuto per minuto si allungano là fuori. Ci vogliono alcune settimane prima che ci si renda conto del cambiamento. È impercettibile come la crescita di un bambino, giorno dopo giorno, fino a quando arriva il momento in cui, con una specie di felice sorpresa, ci rendiamo conto che siamo in grado di stare fuori casa al crepuscolo per un altro quarto d’ora prezioso.
(Vita Sackville-West)
Iscrizioni scuola 2018 piemonte: che fare?
La scrittrice sembra suggerire che gennaio sia un mese non solo cupo e freddo, ma anche fuoriero di novità, di rinascita, di nuova luce. Porta anche una ventata di allegra preoccupazione: dove iscrivo mio figlio? Quale asilo va meglio per le mie esigenze? Dove trovo il giusto equilibrio tra esigenze lavorative e qualità dell’istituto? Gli piacerà? Come sarà l’inserimento? Chissà cosa gli daranno da mangiare. Le domande sono molte, l’ansia va canalizzata in un divertente tour delle strutture. Confrontare offerte, ascoltare proposte, annusare l’aria che viene dalla cambusa. E trovare soprattutto le risposte a queste domande.
Niente di meglio allora di una visita. Venite a fare un giro, venite a conoscere l’Asilo Musicale di Revigliasco. Le maestre e la segreteria sono a vostra disposizione per mostrarvi ogni cosa. Spazi, proposta formativa, aree svago, la cucina che prepara i pasti freschi ogni giorno. E per farvi ascoltare le risate dei nostri bambini.
A Revigliasco c’è l’aria buona, la vista sul Monviso, il profumo dei campi che riposano in attesa della primavera. E c’è il porte aperte all’asilo: vi aspettiamo dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 11.30.
Iscrizioni scuola 2018 piemonte
Se desideri approfondire il programma regionale, trovi il sito ufficlae qui